X100: Diventa Un Uomo Attraente

La maggior parte della commmunity basa la seduzione su tecniche, atteggiamenti e frasi preconfezionate, con la promessa che questi trucchetti possano portarti ad avere la vita sessuale e sentimentale che desideri…

Ciò ha portato ad avere un sacco di ragazzi che provano a sedurre usando questi metodi poco efficaci e, di conseguenza, l’unica cosa che portano a casa con loro la sera è un mare di frustrazione.

Se si vuole davvero sedurre le donne che si desiderano, non ci si può esimere dall’attraversare un percorso di miglioramento personale che permetta di aumentare il proprio VALORE.

In questo modo si inverte il paradigma: non sarai più tu a correre dietro alle ragazze ma saranno loro a cercarti e a dedicarti le loro attenzioni.

Già un illustre seduttore aveva capito questo concetto racchiudendolo in una delle sue massime: 

“Bisogna essere fiamma e non falena” 

diceva infatti Casanova, per indicare che bisogna essere la luce che attira e non essere attirati dalla luce!

Ma come si fa ad essere veramente attraenti?

Ci sono 5 aree che, se sviluppate, permettono di generare una quantità enorme di attrazione. 

La maggior parte degli uomini è forte solo in un una o in due di queste aree, raramente in tre.

Sviluppare e armonizzarle tutte, ti permette di fare il salto di qualità e di diventare davvero una calamita per le donne.

Ti spieghiamo esattamente come funziona il metodo per diventare attraente nella seguente pagina:

Scopri di più leggendo la presentazione completa

Anton & Antonio

Antonio Rizza e Anton Rosanov sono consulenti, ricercatori indipendenti e studiosi dei rapporti uomo-donna. Fondatori di ItalianSeduction.club e ONLYONE. Da più di 10 di anni si occupano di individuare, studiare e trasmettere i migliori consigli per migliorare il rapporto fra i due sessi. Antonio e Anton si sono resi conto che ciò che imparavano dai grandi esperti sulle relazioni da tutto il mondo (e ciò che portava enormi risultati in termini di felicità e soddisfazione personale) era completamente l'opposto di quello che i media e la società odierna cercano di trasmetterci. Questo li ha spinti a condividere le loro scoperte in un metodo seguito già da migliaia di persone in tutta Italia.