The Hurricane
Nella prima parte di questo webinar, Zema e Aivia si mettono a nudo sulla verità che hanno scoperto confrontandosi e che rappresenta il fondamento dei tre quarti dei loro risultati.
Come venti di rivoluzione che danzano insieme creando un uragano che spazza via tutto…
Questi webinar spazzeranno via 20 anni di letteratura sulla seduzione.
Perché il mondo è cambiato.
Non perché fosse da buttare quando era il suo tempo.
Sebbene sia stata applicata una pesante censura in fase di montaggio… vi sono concetti e frasi che potrebbero dare fastidio ad alcuni.
Astenersi deboli di spirito.
In particolare il primo webinar ti darà il framework in cui installare gli insegnamenti della seconda e terza parte della trilogia, che saranno parti applicative.
Essendo un ramo della conoscenza totalmente nuovo nella community, ed essendo Zema e Aivia sbagliati di base, alcuni dei concetti espressi essendo ancora in via di sviluppo e di autocomprensione, potrebbero avere delle imperfezioni ed essere migliorati nei prossimi anni.
Le imperfezioni sono da addebitarsi alla produzione artigianale ed artistica del processo, che non è un prodotto finito e industriale.
La seconda parte di questa trilogia riguarda la comunicazione.
Non le tecniche di comunicazione.
Non la persuasione.
Non la vendita.
Non produciamo panini. Non siamo il mc donalds che può servire tutti.
Produciamo vita e attimi che non torneranno mai più.
Possiamo condividerli con poche persone.
Non sono panini fatti in serie.
- Aivia spiegherà come sviluppare gli spunti dati nel primo webinar per comunicare con maschi e femmine senza voler convincere e rifuggendo il piano simbolico terreno di facili e mai sospettate incomprensioni.
- Svilupperà inoltre la creazione di reti sociali di supporto, la gestione della conversazione sia in ascolto che in guida verso l’obiettivo del vantaggio condiviso e della collaborazione.
- È un webinar fondamentale in un’epoca di social network in cui non è più possibile nascondersi e in cui ogni frase che lasciamo scritta, se vaga, viene arbitrariamente interpretata dalla mente del ricevente che riempie gli spazi vuoti con le sue paranoie.
-
Imparerai a comunicare con entusiasmo e integrità chi sei, cosa vuoi e cosa offri, abilità questa che richiede un profondissimo cambiamento dei paradigmi comunicativi in uso.
- Imparerai anche a sorridere. Che se ti pare poco… per me è stato peggio che imparare a scrivere.
La terza parte di questa trilogia di webinar sarà costituita dal webinar “THE PERFECT DATE – L’appuntamento perfetto”, nel quale Zema spiegherà come mettere in pratica gli insegnamenti appresi nei precedenti webinar per impostare il così detto “appuntamento perfetto”, cioè quello in cui la ragazza ha già ben chiaro di voler fare sesso con te e per questo il tuo unico compito sarà solo organizzare al meglio la logistica e la location per poter realizzare il desiderio di entrambi.
Dopo aver visto questo webinar dirai basta ad appuntamenti intesi come “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” e potrai direttamente portare le ragazze in fuck location come se fosse la cosa più normale del mondo.
Durante questo webinar apprenderai:
- Come ottenere il date fin dalla conversazione via chat, partendo da ciò che avrai imparato nel webinar di AiViA, senza usare maschere e dire menzogne;
- Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;
- Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;
- Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;
- Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;
- Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;
- Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.