ONLYONE LIVE: Ispirazione Mensile

Con Ispirazione Mensile potrai partecipare a tutte le live di Anton e Antonio!!!

Ogni mese Anton e Antonio organizzano una diretta per gli studenti ONLYONE, dove tutti possono fare domande e ricevere risposte direttamente dalla voce di Anton e Antonio in un clima di scambio reciproco e di amicizia.

I vantaggi per chi partecipa sono incommensurabili, vediamo insieme alcuni dei principali:

  • Si possono fare domande inerenti al proprio caso specifico, entrando nei particolari e ricevendo una risposta dettagliata da Anton e Antonio 
  • Si possono ascoltare le domande degli altri in modo da prevenire errori futuri, cercando di imparare il più possibile dall’esperienza altrui
  • Si possono porre domande di approfondimento durante la live per avere chiarimenti sui concetti espressi da Anton e Antonio.
  • Si viene a contatto mensilmente con nuove idee che stimolano la motivazione e nuovi modi di pensare e vedere le cose.

Queste Live permettono di mantenere un contatto diretto con Anton e Antonio, ciò significa delineare un percorso di crescita insieme che perdura nel tempo.

Ogni mese troverai informazioni nuove e aggiornate che scaturiranno dai vari argomenti di conversazione, i quali saranno introdotti grazie alle domande che anche tu potrai porre.

Una cosa molto importante: le live non vengono MAI REGISTRATE, in modo da mantenere la riservatezza dei partecipanti.

Ci teniamo che tutti i partecipanti si sentano liberi di esprimersi a piacimento, di conseguenza ogni evento è unico e irripetibile.

Iscriviti subito a Ispirazione Mensile e partecipa a tutte le live di ONLYONE!

 

Anton & Antonio

Antonio Rizza e Anton Rosanov sono consulenti, ricercatori indipendenti e studiosi dei rapporti uomo-donna. Fondatori di ItalianSeduction.club e ONLYONE. Da più di 10 di anni si occupano di individuare, studiare e trasmettere i migliori consigli per migliorare il rapporto fra i due sessi. Antonio e Anton si sono resi conto che ciò che imparavano dai grandi esperti sulle relazioni da tutto il mondo (e ciò che portava enormi risultati in termini di felicità e soddisfazione personale) era completamente l'opposto di quello che i media e la società odierna cercano di trasmetterci. Questo li ha spinti a condividere le loro scoperte in un metodo seguito già da migliaia di persone in tutta Italia.