Eye Contact

Puoi estrapolare le parole di un post e stiracchiarle per asservire le tue tesi preconcette, ma non puoi quotare parti del messaggio che ti invia uno sguardo, perché esso arriva tutto in una volta, ed entra in profondità tanto quanto pesa.

Puoi solo lasciarlo entrare o rifuggirlo.

Gli occhi sono il più potente segnale sociale che abbiamo, più potente del bat segnale [senza fonte]. Vengono chiamati lo specchio dell’anima… uno sguardo troppo breve e sei scoperto, nudo, nella tua timidezza, uno sguardo troppo intenso e prolungato e sei percepito come rude.

Ogni flirt inizia con un EC, e si combatte a colpi di sguardi fino alla fine.

L’EC è più importante e potente di mille frasi fatte, di mille opinioni femminili usate come opener indiretto.

Mi credi?

Guardati intorno, per strada… Li vedi gli zombie? Sguardo spento, soglia dell’attenzione più breve che mai, cresciuti con l’occhio vitreo puntato sullo schermo dello smartphone o del pc in cerca di stimoli.

Mai come oggi posso darti un vantaggio tattico per elevarti dalla massa dei morti viventi.

20 anni fa un buon EC si sarebbe distinto di poco, dalla massa.

Oggi con un EC pulsante al dolce veleno puoi essere drammaticamente diverso da chi ti circonda.

IN QUESTO WEBINAR SCOPRIRAI:

  1. Come proiettare sicurezza e sessualità con lo sguardo
  2. The Predator Look. Per qualche percorso neuronale subcorticale che non conosco – e non lo conosce nessuno perché l’ho ideato io –, questo è in grado di farla pensare al sesso con te. Il che non significa che questa idea le piacerà per forza, però sicuramente non ti vedrà come amico. Sarà accesa o spenta
  3. Lo sguardo di Charles Manson capace di stabilire dominanza su qualcuno
  4. Gli errori che quasi tutti fanno nell’usare lo sguardo e come evitarli in futuro
  5. Come gestire i giochi di sguardi. Moltiplica l’efficacia del tuo EC sapendo cosa fare e quando
  6. Come distogliere lo sguardo da qualcuno senza apparire debole
  7. Donne… Una sezione del webinar dedicata a voi e al vostro EC più sexy e funzionale – Addestra le tue wing women a penetrare SC…
  8. Come usare l’EC per premiare
  9. Deep Connection Frame. Come il film “Le pagine della nostra vita” può cambiarti lo sguardo durante l’interazione
  10. Bryan Adams Stare. Come una frase al confine tra il romantico ed il raccapricciante detta una volta da Brian Adams può suggerirti uno sguardo che genera amore
  11. Eye Fucking

 

Questo webinar è breve, semplice e dritto al punto, se tieni gli occhi puntati sullo schermo sarai in grado di assimilare le informazioni e di usarle la prossima volta che esci di casa…

Aivia

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.

47€