FFM – Come avere due donne nel tuo letto

Desideri due donne nel letto?

Finora ti hanno mentito sul sesso a tre…

È scientificamente dimostrato, gli psicologi Meredith Chivers, Gerulf Rieger e Michael Bailey della Northwestern University hanno condotto studi sull’eccitazione sessuale femminile e come lo psicologo Richard Lippa della California State University, sono giunti alla conclusione che il sesso femminile sia attratto naturalmente dal proprio stesso sesso, in misura direttamente proporzionale alla propria libido.

Attenzione ragazzi fidanzati: ci sono dei motivi per cui per voi può diventare difficile da realizzare, se non agite subito.

Attenzione ragazzi single: ci sono cose che dovete sapere PRIMA di entrare in relazione con una donna, se volete donarle il massimo del piacere godendone con lei.

Metterò tanti anni di esperienza e di sperimentazione, uniti allo studio della materia più affascinante al tuo servizio per risolvere il problema.

Per risolverlo… in Italia.

 

Scopri in due ore quello che i più fortunati capiscono in una vita!

 

Rivelate le 7 regole per creare le situazioni giuste senza aspettare il favore del caso.

Agire in modo intuitivo potrebbe essere pericoloso, ci sono dei passi fondamentali che quasi tutti ignorano, finendo per perdere le occasioni.

Ti svelerò perché quasi tutti in Italia sbagliano completamente quando si tratta di creare le situazioni favorevoli ad un 3 some.

Perché la maggior parte dei maschi sente una mancanza dolorosa di questo aspetto importantissimo della sessualità e perché molte femmine se lo negano?

In FFM trovi la risposta a questa e molte altre domande.

Scoprirai la cosa più importante da sapere per far interagire due donne sessualmente.

E ti fornirò una guida strategica step by step che potrai immediatamente mettere in pratica per sperimentare la geometria della perfezione.

Attenzione, questo argomento nel Predator Clan sarà trattato soltanto nel settimo modulo, se non vuoi aspettare mesi, questa è l’occasione per te.

E sì, esattamente come nei precedenti webinar, non troverai trattati gli argomenti presentati nei forum italiani e nemmeno nei forum internazionali.

Aivia

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.

47€