Le coaching sono un percorso esclusivo rivolto a chi vuole essere seguito individualmente.

Avrai a disposizione solo per te tutta l’esperienza dei coach con cui potrai confrontarti per ampliare un’area specifica della tua vita che pensi abbia bisogno di un netto miglioramento.

Nelle coaching puoi avere un punto di vista esterno e chiarificatore sulle questioni che hai a cuore, puoi delineare un percorso a seconda delle tue necessità con il Coach, puoi scegliere appuntamenti settimanali, mensili o di diversa entità in base agli obbiettivi.

I Coach sapranno darti la giusta motivazione e direzione verso la realizzazione dei tuoi progetti.

Le aree di discussione possono essere diverse:

Life Coaching: indicate per chi non sa ancora esattamente cosa vorrebbe migliorare ma sa che deve cambiare qualcosa nella sua vita. Insieme al coach si individuano i punti di miglioramento.

Lifestyle Coaching: per chi vuole creare uno stile di vita da sogno e un’aura di successo. Vengono consigliate le migliori esperienze da fare per raggiungere la vita che hai sempre sognato.

Seduction Coaching: per chi vuole creare il giusto atteggiamento nelle relazioni con il sesso opposto. Per chi vuole migliorare il suo fascino, carisma e la qualità dei rapporti con il gentil sesso.

Style Coaching: per chi vuole migliorare il suo look. Tutto ciò che serve per creare un aspetto esteriore adatto alla tua personalità.

Nota bene:

In un’ora si affronta mediamente un argomento, in modo da avere il tempo per una discussione idonea e completa.

Il Coach può decidere di interrompere le coaching se pensa che non sia più utile per lo studente andare avanti nel percorso.

Consigliato solo per chi è davvero motivato e vuole cambiare la sua vita.

Antonio Rizza

Ha iniziato con una formazione di tipo legale per poi capire che il settore burocratico non faceva per lui. Così ha deciso di cercare, studiare, ed insegnare soluzioni per l'efficacia e l'efficienza. Fondatore di ONLYONE e trainer nel primo programma d'Italia sull'autodisciplina.