TARGET AVATAR III: CONFIDENTIAL

Hai visto i primi due Target Avatar?
Non importa.

In questo terzo capitolo sviluppo il punto chiave dell’investimento, dello scambio di valore in un rapporto, e della sua manutenzione.

Non del rapporto impossibile con una donna diversa da te o psicopatica, ma della relazione “ a bassa manutenzione” con una donna adatta a te.

Il tipo di donna che abbiamo iniziato a saper vedere grazie ai due primi capitoli, ma puoi capire tutto di questa terza parte anche senza padroneggiare i concetti delle altre due.

  1. Parleremo dei colpetti da dare alla relazione perché continui a filare e lo faccia con un filo di gas, evitando sprechi di investimento e lo faremo secondo un metodo facile ma non scontato che userà le intuizioni degli interrogatori di controspionaggio di diverse agenzie del mondo.
  2. Scoprirai le moltissime analogie fra una relazione e la ricerca di collaborazione con un prigioniero che ha fini diversi dai tuoi.
  3. Scoprirai le molte differenze fra questo e l’interrogatorio di polizia, ove non si punta ad una futura collaborazione ma ad una vittoria sull’interrogato.
  4. Capirai profondamente quanto tutto questo è diverso da una vendita o da una partita sportiva tra avversari.
  5. Ti farò strada nel giusto mindset per guidare in modo non coercitivo la vostra relazione affinché porti vantaggi ad entrambi in egual misura.
  6. Ti parlerò della suddivisione in tipi psicoemozionali della CIA, come ottenere la loro collaborazione, ma soprattutto ti dirò perché sono fuffa che non ti serve a nulla e come possiamo estrapolare quel poco che è utile dai comportamenti descritti nelle tipologie.
  7. Imparerai a farla regredire a punti di ripristino mentali in cui era ancora sensibile all’autorità.
  8. Scoprirai come essere autorevole per lei senza essere autoritario.
  9. Studierai come sfruttare le contingenze della sua vita per avvicinarti più facilmente allo scopo di farla collaborare al mutuo vantaggio, senza incontrare resistenze condizionate e pregiudizi.
  10. Imparerai che non puoi sbagliare approccio davanti ad alcune tipologie di comportamenti, e che è meglio farsi un’idea con il webinar per dare da subito i colpetti giusti, piuttosto che sbagliare e bruciarsi una donna ogni volta.

E infine… Un Bonus

Un Bonus importantissimo, come avevo promesso per questo terzo capitolo.

Incontreremo strategie di negoziazione fondamentali per creare una reciproca soddisfazione nel tempo.

Questi nuovi punti di vista cambieranno tutto anche nei tuoi rapporti coi maschi, in modo semplice, diretto ed efficace.

Aivia

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.

47€