Anzitutto, chiariamo cosa “COPPIA FELICE” non è

  • Non è uno di quei corsi mielosi in cui si parla di anime, vite passate e altre questioni esoteriche (belle quanto vogliamo, ma poco pratiche)
  • Non è un’americanata in cui vi chiederemo di ballare o fare cose strane
  • Non è un corso in cui vi faremo scrivere le lettere d’amore
  • Non è un riassunto dei libri che probabilmente avete già letto
  • Non è un corso motivazionale e non vi faremo ripetere delle frasi davanti allo specchio
  • Non è una noiosa terapia alla fine della quale l’unico a sentirsi più leggero è il vostro portafogli

COPPIA FELICE è un programma di formazione multimediale basato su metodi pratici, chiari e provati sul campo. Un metodo unico di cui ti parliamo fra poco, ma intanto è importante che tu sappia questo:
– Se sei in cerca di motivazione, noi non possiamo aiutarti…
– Se vuoi perderti nella teoria, questo è il posto sbagliato…
– Se vuoi il guru da adorare, qui non ne troverai…
– Se vuoi i risultati rimani perché COPPIA FELICE è fatto proprio per questo.
È un programma creato da persone che adorano la pratica per persone che vogliono risultati pratici.

E siamo sicuri del risultato finale!

Perché ogni parte del programma si basa su concetti pratici da applicare subito, non ci sono teorie astratte da interpretare. Abbiamo catalogato, descritto e reso facilmente applicabili le regole NATURALI che fanno sì che in modo completamente automatico si crei e si sviluppi una coppia sana, felice e duratura. E la pratica ce lo conferma. Ma non ti chiediamo di crederci sulla parola, per capirlo ti basterà leggere le testimonianze di chi ha già frequentato il corso.

Cosa significa avere una “COPPIA FELICE”?

Parlare la stessa lingua

Ti sei mai chiesto cosa intende per “amore” la tua dolce metà? E cosa significa essere in una relazione di coppia? Cos’è una COPPIA FELICE? Ecco, nella prima parte spiegheremo e chiariremo un sacco di concetti che riguardano le relazioni di coppia, definendo chiaramente alcuni concetti astratti con criteri oggettivi in modo da poter parlare la stessa lingua.
In modo che tu stesso possa chiarirti le idee su alcune cose che stai provando o che hai provato in passato, ma di cui non riuscivi a inquadrare la natura e di cui non riuscivi a prendere consapevolezza.
Questo ti permetterà di chiarirti con il partner è instaurare un canale di dialogo efficace in cui tu e il tuo partner vi capite al volo perché parlate la stessa lingua.
Non ci saranno più incomprensioni e illusioni che inevitabilmente poi portano alle delusioni e rovinano la coppia.

Apprezzare le differenze

Ognuno di noi misura gli altri con il proprio metro. E, quando gli altri non corrispondono alle nostre aspettative, a volte ci arrabbiamo… Infatti, nella seconda parte andremo a vedere le differenze di visione fra uomo e donna, capiremo come le donne e gli uomini vedono le relazioni e quali sono gli step necessari per creare una coppia felice.
Vedremo quali sono i requisiti fondamentali per un uomo e quali per una donna perché possano creare una relazione appagante. Facendo questo, andremo a capire che le differenze sono in realtà punti di forza di una relazione e non motivi di distacco e di scontro.
Capiremo quindi meglio il partner e perché ragiona in un certo modo e compie determinate azioni in modo da non prendercela più per alcuni gesti perché finalmente li comprenderemo.

Soddisfare i BISOGNI

Non soddisfare i bisogni della propria dolce metà, significa guidare la coppia verso una brutta fine. Il problema è che quasi nessuno sa quali siano i bisogni dell’altra persona.
Faremo una vera e propria lista di questi bisogni e vedremo come soddisfarli uno ad uno.
Questo fa parte della tua polizza che ti salva dal rischio di tradimenti e di insoddisfazione.
Capire e applicare i concetti di questa sezione ha un valore inestimabile.
Con i consigli contenuti in questa sezione un sacco di coppie si sono salvate e hanno iniziato ad essere davvero felici ed appagate, spesso in una maniera che addirittura non credevano possibile!

Rispettare i VALORI

Nella quarta parte andremo ad analizzare i valori personali e come gestirli all’interno della coppia.
I valori sono la parte più intima di una persona, quando entrano in conflitto all’interno di una relazione possono mandare tutto a rotoli.
Ecco perché vedremo insieme come gestire questa situazione con esempi specifici e consigli pratici, e utilizzeremo uno strumento molto potente: la Matrice dei Valori.
Con queste conoscenze saprai sempre come risolvere e come uscire dalle situazioni conflittuali con il partner.

Seguire le regole NATURALI

Questa parte è di fondamentale importanza perché è completamente pratica, sono un insieme di semplici cose da fare per ottenere la coppia felice.
Quante volte ti è capitato di leggere informazioni vaghe, teoriche e difficili da applicare in concreto? Bene, noi abbiamo risolto questo problema e abbiamo dato degli strumenti efficaci e applicabili fin da subito.
Ti basta solo fare quello che ti consigliamo e vedrai che automaticamente e senza sforzo otterrai il risultato desiderato. E ci rendiamo conto che detta così potrebbe sembrare una mega promessa irrealizzabile. Ma è proprio così!
Per esempio vedremo come creare l’innamoramento: cioè quei casi in cui vi frequentate ma il partner diciamo è ancora un po’ “freddino”… Oppure quando in una coppia già consolidata vogliamo rievocare questa fase iniziale.
Un’altra chicca è come creare l’amore, che è il carburante che fa durare una relazione per anni senza avere cali o ripensamenti!
Vedremo come prevenire i tradimenti e sveleremo anche una potentissima metafora per prevenire persino il pensiero del tradimento.
Ti spiegheremo come chiedere qualcosa al tuo partner in modo intelligente, ovvero in modo che lui o lei sia felice di esaudire il tuo desiderio. Qualsiasi esso sia!
Vedremo anche come conservare il valore della libertà personale, come fare in modo che il tuo partner non sia oppressivo, non invada la tua privacy e non si offenda quando tu farai rispettare la tua privacy.
E se solo tu imparassi queste poche cose ti garantisco che saresti felice a vita… Ma nel programma «COPPIA FELICE» abbiamo voluto esagerare, abbiamo messo tanto, TANTO altro ancora.

Fare sesso

Il sesso nelle relazioni è uno degli argomenti più importanti.
E in questa sezione vedremo come deve essere il sesso nella coppia, come far sì che entrambi i partner siano soddisfatti e tante altre cose di vitale importanza che spesso vengono sottovalutate e che rovinano inevitabilmente la coppia.

Sapere QUALI errori evitare e COME evitarli

Quali errori evitare e come evitarli per mantener la tua relazione sana, felice e duratura.
Tutti i comportamenti, i pensieri e le frasi da evitare come la peste per essere felce tu, per rendere felice il partner, per evitare di perdere energia in unitili discussioni, per eliminare lo stress di coppia, insomma tutto quello che serve per mantenere una relazione appagante o per curare una relazione che ormai è un po’ come una nave piena di fori che sta affondando.
In questa parte vedremo come tappare questi fori e come eliminare i tarli emozionali che li hanno creati, che altro non sono che gli errori commessi in passato e sopratutto quelli che stiamo continuando a commettere tuttora senza rendercene conto.

Anton & Antonio

Antonio Rizza e Anton Rosanov sono consulenti, ricercatori indipendenti e studiosi dei rapporti uomo-donna. Fondatori di ItalianSeduction.club e ONLYONE. Da più di 10 di anni si occupano di individuare, studiare e trasmettere i migliori consigli per migliorare il rapporto fra i due sessi. Antonio e Anton si sono resi conto che ciò che imparavano dai grandi esperti sulle relazioni da tutto il mondo (e ciò che portava enormi risultati in termini di felicità e soddisfazione personale) era completamente l'opposto di quello che i media e la società odierna cercano di trasmetterci. Questo li ha spinti a condividere le loro scoperte in un metodo seguito già da migliaia di persone in tutta Italia.