Power Negotiation

Ci sono delle persone che si fanno mettere i piedi in testa.

Una delle più grandi paure dei maschi è che si dica questo di loro, che sono sottomessi.

Ci sono altre persone che supercompensano un periodo di schiacciamento con qualche tentativo di imporsi e comandare, di dominare.

Infine, ci sono pochissime persone che, nel riconoscere i diversi poteri in campo sul fronte maschile e femminile, trovano la strada di una ferma negoziazione cooperativa, per ottenere mutui, e duraturi vantaggi.

Visto da fuori può sembrare una magia, che costoro abbiano trovato la donna giusta, che abbiano avuto fortuna.

Ma è solo questione di mindset e di tecnica.

  • Se conosci questo metodo riesci ad ottenere vantaggi per entrambi.
  • Se non lo conosci, ti conviene essere molto ricco, se no… beh, hai capito.

Sinceramente…

  • Vuoi impostare bene un rapporto da subito?
  • Vuoi recuperare un rapporto malandato in cui subisci senza che nessuno ne abbia vantaggi?
  • Vuoi conoscere i tuoi punti di forza in una relazione?
  • Vuoi poterti concedere il lusso di dare senza essere sfruttato e calpestato?

Power Negotiation è proprio il corso che fa per te.

Scopri la potenza pazzesca che la conoscenza di questo metodo può avere in pochi giorni su di te.

Non sono informazioni che trovi su riviste e blog gratuiti, e nemmeno sui forum internazionali, sono aspetti molto tecnici che per la prima volta ho traslato dal mondo delle negoziazioni ad alto investimento al mondo che meglio conosco, quello delle relazioni, e te le presento con un metodo step by step da seguire per risultati importanti anche nella tua vita professionale e sociale.

Aivia

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.

47€