GRAZIA – GRAZIELLA E GRAZIE AL CAZZO

 SOLO IN DIRETTA: 23 giugno ore 21:00 

Dirigi la tua attenzione ed aumenta del 66,6% i tuoi risultati con l’altro sesso in 9 giorni, facendo l’esperienza immersiva delle Tre Grazie.

Sold Out

 

C’è qualcosa che ti suona famigliare?

  • Hai partecipato al webinar LIFE CHANGER in 18 giorni e ti è rimasta la sensazione di volerne di più, ma non sai di cosa.
  • Hai chattato con delle tipe per poi prendere un palo o essere tirato scemo per settimane.
  • Cerchi come piacere alle tipe e ti perdi tra comportamenti e aspetto, dimostrazione di spesa invece di farti rispettare.
  • Hai perso più tempo a cercare modi per convincere una che non ci sta o una ex o una che ha altro in testa, che a dare vantaggi a quelle che erano nel momento e nella disposizione giusti.
  • Hai passato più tempo al telefono con un’amica a stremarla di cazzate su una tipa che ti piace ma si comporta da schizofrenica, che a premiarla per averti agevolato con altre.
  • Pensi che sia normale dover avere addosso donne ad alta manutenzione che hanno il muso di continuo e non va mai bene niente.
  • Pensi che Target Avatar fosse interessante ma un pippone infinito di informazioni complesse.
  • Vorresti dei riduttori di complessità che ti permettessero di liberare la mente da speculazioni e ingarbugliamenti.
  • Hai letto blog, e-book, visto video, sul come fare questo o quello, ti sei riempito di informazioni ma ti senti più confuso che mai, mentre cerchi di mettere insieme tutti i come fare, perché, cosa dire, quando, quando no…

Se ti rivedi in queste frasi, sei nel posto giusto, continua a leggere – e prepara i tuoi migliori 5 euro.

Immagina cosa provi quando a 9 giorni dal webinar sarai già in grado di comunicare ai tre tipi di donne che valgono la tua attenzione, non per qualcosa che hai sentito dire ma per qualcosa che hai vissuto nella tua pelle, immergendoti nella loro esperienza e diventando capace di identificarle in pochi secondi o interazioni.

Immagina cosa provi mentre ti rendi conto che 66,6% non è un numero a caso per giocare al numero della bestia, ma è esattamente l’incremento numerico che vivi come possibilità. Due terzi in più – in media – di quello che ottieni oggi.

E mentre risparmi tempo ed attenzioni. Rivolgendole a poche cose che contano.

Immagina che dopo questo webinar ti telefonerò personalmente, se lo desideri e se non l’abbiamo già fatto, per guardare insieme a come tu in particolare possa trarre vantaggio su misura da quello che ci siamo detti.

Ok, ora hai immaginato cose e ti sono venute in mente domande e dubbi, del tipo:

  • Fermo per strada decine di tipe e raccolgo numeri da anni, idem nei locali e in chat, come posso aumentare di due terzi il mio successo, mi servirebbe un miracolo o giornate di 48 ore.
  • Non posso arrivarci con l’esperienza, i tentativi e gli errori? Credo sia la migliore maestra, non ho mai pensato di comprare un corso o simili.
  • Ma se poi proprio a me non serve, a cosa darò la colpa questa volta, se invece gli altri ce la fanno?
  • Ma se sono a zero spaccato, quanto fa zero più 66,6%?

 

In passato nel Predator Clan avevo suddiviso tre categorie di donne, in misura della disposizione nei tuoi confronti.

Funzionava e per capirla e saperla utilizzare dovevi comprare fino al quarto modulo.

Oggi ho capito come aumentare di molto l’efficienza di quella categorizzazione, togliendo una tipologia ed inserendone un’altra.

Funziona meglio, più in fretta e di più, e ti costa i tuoi migliori 5 euro.

Per cui… Dai.

Se i tuoi risultati sono zero, ovviamente aggiungerci i due terzi di zero non è un grande risultato.

Se parliamo di risultati come di numero di tipe che conosci biblicamente.

Se però parliamo di risultati come maggiore efficacia nella tua comunicazione con le tipe e migliore gestione della tua attenzione e tempo dedicato in base al tipo di risposta che hai…

Incrementare questi parametri di due terzi per cinque euro potrebbe portarti da zero a una.

Per altre persone incrementare di due terzi questi parametri comporta un incremento di due terzi delle interazioni di successo, ma si tratta proprio di un netto incremento di questi parametri.

Riguardo ad esperienza, tentativi ed errori, certo che puoi.

A me è costata 7 anni di esperienza di centinaia di clienti che facevano oltre a me, darti questa esperienza immersiva che ti fa capire sulla pelle cosa sentono i tre tipi, chi siano, i tre tipi, e cosa comunicare loro in modo sniper e vero.

Se fossero anche solo 10 clienti, a nutrirmi con la loro esperienza, sarebbero 77 anni di esperienza, mia e loro messa insieme.

Tu hai 77 anni da investire nel comprendere una cosa che ti do per 5 ricchissimi euro?

In ogni caso anche la tua, di esperienza, è importante per la crescita no nonsense di questa community, proprio per questo alla fine del webinar potrai prenotare una chiamata telefonica con me, dove ti chiederò delle tue battaglie e vedremo se possa darti qualche input cucito su misura, a parte il webinar che è uguale per tutti.

Ok, ma perché tutto questo costa 5 euro e non 500?

Perché, come nel precedente, avrei voluto farlo gratis per spiegare a più persone possibile le grandi novità che ci interessano tutti e che sono fiero di presentare, compreso un annuncio sbalorditivo, ma poi si riempie di troll e perditempo, che disturbano anche te.

Con un pagamento simbolico da 5 euro serve essere persone reali con una carta di credito reale per partecipare.

Clicca e caccia ‘sti 5 euro, poi se non ti piace stacchi la connessione e almeno non ti perdi anche la serata. Ma in un paio di ore abbiamo concluso, eviterei le domande e le risposte perché tanto poi ci sentiamo nei giorni successivi per telefono.

Sold Out

Aivia

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.

5€
Sold Out
  • Diretta del webinar: 23 GIUGNO ALLE 21:00