[WEBINAR] PREDATOR DATING

PREDATOR DATING

GESTIONE – NO TIME FOR SHIT – DEI DATE

21 APRILE ALLE 21:00

– SOLO DIRETTA –

Un webinar ad argomento. In diretta, veloce, improvvisato.

Un webinar dove Aivia Demon parla di un argomento importante dal suo punto di vista, su cui fare un corso ben fatto richiederebbe troppe risorse e tempo, rallentando la delivery in questo periodo benedetto in cui non hai probabilmente molto da fare la sera. 

Non ci sarà la registrazione pubblicata, la terrà per estrapolare pezzi ed argomenti da trasporre poi nei nuovi prodotti del Clan e nel remake di quelli presenti oggi.

Lo fa perché ha moltissimo da dire che nel Predator Clan non c’è o non è aggiornato al 2020-2030 e gli dispiace monopolizzare col suo storytelling total random i PREDATOR MEETING che invece vuole mantenere ad intervento di tutti.

A differenza di altri webinar o videocorsi, sarà possibile soltanto assistere alla diretta, non ci sarà il video da comprare il giorno dopo o riguardare.

Dato che non è un video documentario con filmati montati sopra, ma ci sono io che parlo tutto il tempo, eviterò di farli di tre ore, che guardarmi parlare tre ore è agghiacciante, direi di fare 50 minuti spediti, poi pausa di 10 minuti e un’altra parte di 60 minuti dritti al punto.

Circa per le 23 siamo liberi, poi per chi vuole rimanere c’è la sessione domande e risposte in coda. 

In questo webinar parleremo a ruota libera di come usare il tempo in maniera efficiente per incontrare ragazze, uscirci senza perdere tempo con persone che non servono e senza toglierlo ad attività maschili produttive o ad altre donne che lo meritano per lealtà e servizi resi.

Parleremo di come usare i date per conoscere altre tipe e di come usarli per conoscere maschi interessanti a fini di networking o business, invece che per cercare disperatamente di fiocinare l’invitata mettendola su un piedistallo che non si è ancora meritata.

Non è la guida definitiva e non è un tutorial su come fare un appuntamento perfetto, ma è una serie di input e di idee molto importanti che, a ricordarle mentre operi, TI EVITI DELLE ROGNE.

Inoltre parleremo di…

  • COME FARE DATE SE SEI STESO, SPIANTATO
  • COME PASSARE DAL NUMERO IN CHAT AL DATE
  • COME IMPOSTARE I PRIMI DATE PER PORTARE LE DONNE AL FOLLOW UP
  • COME RIMANERLE IN MENTE SENZA BISOGNO DI CHATTARE O PINGARE
  • GLI ERRORI FATALI CHE MOLTI MASCHI FANNO
  • GESTIONE DELL’ATTENZIONE DAL VIVO
  • COME AVERE VANTAGGI SUI COMPETITOR NELL’INVITARE A UN DATE
  • PERCHE’ TUTTO QUESTO SCARICA A TERRA EFFICACIA ED EFFICIENZA

ATTENZIONE: LA REGISTRAZIONE NON È INCLUSA NEL PREZZO E NON CI SARÀ! SE PER QUALSIASI MOTIVO DOVESSI PERDERTI LA DIRETTA NON POTRAI ESSERE RIMBORSATO!

AiViA

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.

47€
  • Data della diretta: 21 APRILE ALLE 21:00