[WEBINAR] LE VERITÀ SULLA SEDUZIONE ITALIANA

Zema, dopo aver continuato i suoi studi in ambito sociologico e comportamentale nel corso della appena trascorsa stagione estiva, mette a fuoco le problematiche più sentite dell’uomo italiano moderno, in un webinar totalmente “fuori da ogni canone del mercato della seduzione”, andando ad analizzare e spiegare con serietà e praticità quali siano i tasselli necessari alla risoluzione di tutti i problemi che il “post Lockdown” ha fatto riemergere con prepotenza.

Un webinar che non è una pillola magica ma che da esattamente uno schiaffo in faccia a chi lo visionerà per la schiettezza e la crudezza con cui Zema spiegherà come stanno esattamente le cose in Italia nel 2020, non risparmiando nessun ambito e concentrandosi in maniera attiva sul risolvere queste piaghe sociali che affliggono tantissimi che spesso finiscono per essere dimenticate in favore di problemi collaterali, scatenati da esse.

Solitudine, scarsità e mediocrità di rapporti sessuali, mancanza di legami affettivi anche in termini di amicizie maschili, perdita totale d’interesse nelle pubbliche relazioni, tendenza all’autocolpevolizzarsi per i propri insuccessi e tante altre tristi, ma concrete, realtà e problematiche che caratterizzano praticamente la quotidianità di un altissima percentuale di uomini italiani.

Nessuna favoletta PUA, ma neppure nessuna deriva Redpill, questo webinar rappresenta una visione equilibrata di quella che è la seduzione in Italia ed il destino dei rapporti interpersonali da qui in avanti.

Leggi qui la lista completa degli argomenti che verranno trattati nel corso del webinar:

  • Essere/uscire da soli in Italia (senza avere l’indole del “Lupo solitario”) è un problema? Come fare se si è in questa situazione.
  • L’equilibrio dell’utilizzo dei Social Network (Instagram): Negazionismo dell’utilità dei Social Network e/o elevazione di essi come unica via percorribile per rimorchiare? La risposta a questo dualismo e come utilizzare Instagram correttamente nel 2020;
  • Come risolvere la questione degli amici tutti fidanzati o prossimi al matrimonio e pochi o nulli sbocchi per nuove conoscenze quando si hanno più di 30 anni;
  • Come usare le App d’incontri nell’Italia post COVID, tutti i consigli per ottenere di più da queste applicazioni, ma soprattutto quanto conti veramente l’estetica su di esse, la risposta definitiva all’eterna sfida tra “belli” e “brutti”;
  • Come fare nuovi amici o conoscere ragazze se si è giovani ed emarginati;
  • Si deve per forza fare sesso al primo appuntamento? Come impostare gli appuntamenti in maniera giusta e le varie distinzioni di appuntamenti sulla base delle fasce d’età ed il target;
  • I circoli sociali sono l’unica via in Italia per la soddisfazione personale, sociale e sessuale? La mia risposta e quello che puoi fare per gettare basi solide per il tuo futuro sociale;
  • Pochi rapporti sessuali e di basso livello: come la scarsità conduce a situazioni tossiche, spiegazione su come non cadere in questo circolo vizioso.

Tutto questo approfondito ed accompagnato dall’esperienza personale di Zema, sulla base di continui studi pratici ed applicazioni concrete di quel che si dirà nel corso del webinar.

ZEMA

Zema è il massimo esperto per quanto riguarda il Dance Game in Italia. Profondo conoscitore delle tecniche di seduzione legate all'ambiente delle discoteche e dei club, nel corso di 8 anni ha potuto studiare ed analizzare le dinamiche sociali della nightlife in molte diverse città italiane arrivando ad elaborare un metodo tutto suo ed estremamente efficace che ha permesso a lui ed ai suoi allievi di arrivare a sedurre sul dancefloor donne appena conosciute in qualità e quantità che, ai più, i suoi numeri sembrano fantascienza. Alla sola età di 24 anni ha portato a letto quasi 200 ragazze utilizzando come terreno di gioco quasi unicamente le così tanto biasimate e criticate discoteche italiane. Abilissimo anche nel mondo delle chat ha fatto del suo stile di Chat Game una vera e propria arte che utilizza per portare le ragazze ad aprirsi e con naturalezza giungere al sesso al primo appuntamento. Fondatore di Armageddon Squad, un percorso nato dalla voglia di trasmettere le sue conoscenze a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e raggiungere un certo tipo di risultati in ambito personale e seduttivo, crede fermamente che chiunque possa seguire le sue orme con successo ed attuare nel suo piccolo una rivoluzione per cambiare le cose e migliorarsi nel rapporto con le donne.

97€
  • Diretta del webinar: 30 settembre alle 18:00
  • Durata (indicativa): 2 ore
  • Registrazione inclusa nel prezzo