[WEBINAR] COME RIMORCHIARE IN CHAT: le basi del chat game

Zema riparte dalle basi della seduzione in Chat, creando un webinar in grado di gettare le fondamenta per tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del Chat Game, ma anche in grado di fornire gli strumenti necessari a migliorare a chi da tempo si cimenta in questo campo, senza però ottenere i risultati sperati.

Questo webinar dunque è dedicato non solo a chi ha appena cominciato a muovere i primi passi nella seduzione online, ma anche per chi ha tentato da tempo di riuscire a comprenderne le dinamiche, purtroppo con poco successo. All’interno di questo webinar saranno spiegati tutti gli errori più comuni riguardanti il Chat Game nella sua fase iniziale, e soprattutto verranno date risposte ai problemi ricorrenti che compaiono quando si cerca di sedurre online, eliminando una volta per tutte molti punti di criticità che portano tanti ragazzi e uomini a fallire nel rimorchiare in chat.

Più nello specifico all’interno di questo webinar apprenderai:

  • Come iniziare una conversazione vincente su qualsiasi canale (app d’incontri/social network/whatsapp);
  • Come non entrare in friendzone quando si chatta con una ragazza che è gentile ed amichevole con te;
  • Come rendersi interessanti in chat agli occhi delle ragazze che non conosci;
  • Come riuscire a farsi dare il numero di telefono da una sconosciuta in pochissimo tempo;
  • Come spingere una sconosciuta a volerti vedere subito nonostante stiate parlando da meno di un’ora;
  • Come arrivare ad un appuntamento già sicuro di fare sesso (senza far razionalizzare la cosa alla ragazza);
  • Come tenere viva una chat se non puoi vedere subito la ragazza (perché ad esempio vive distante).

ZEMA

Zema è il massimo esperto per quanto riguarda il Dance Game in Italia. Profondo conoscitore delle tecniche di seduzione legate all'ambiente delle discoteche e dei club, nel corso di 8 anni ha potuto studiare ed analizzare le dinamiche sociali della nightlife in molte diverse città italiane arrivando ad elaborare un metodo tutto suo ed estremamente efficace che ha permesso a lui ed ai suoi allievi di arrivare a sedurre sul dancefloor donne appena conosciute in qualità e quantità che, ai più, i suoi numeri sembrano fantascienza. Alla sola età di 24 anni ha portato a letto quasi 200 ragazze utilizzando come terreno di gioco quasi unicamente le così tanto biasimate e criticate discoteche italiane. Abilissimo anche nel mondo delle chat ha fatto del suo stile di Chat Game una vera e propria arte che utilizza per portare le ragazze ad aprirsi e con naturalezza giungere al sesso al primo appuntamento. Fondatore di Armageddon Squad, un percorso nato dalla voglia di trasmettere le sue conoscenze a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e raggiungere un certo tipo di risultati in ambito personale e seduttivo, crede fermamente che chiunque possa seguire le sue orme con successo ed attuare nel suo piccolo una rivoluzione per cambiare le cose e migliorarsi nel rapporto con le donne.

67€