Dark Master – Aivia Demon

Maestro oscuro, segreto. Padrone nascosto. Daimon, Romanizzato in Demon.

Se sei alla ricerca di una relazione d’aiuto, se sei in cerca di terapia, se cerchi un coach che ti aiuti a trovare le risorse per realizzare i tuoi obiettivi, se cerchi un motivatore…

Questo servizio non è per te.

É troppo pericoloso.

Saresti probabilmente distolto dai tuoi obiettivi, mandato altrove in terapia se necessario, condannato ad amare invece che a cercare d’essere amato.

Saresti invitato a manifestare motivazione per continuare e per ciò che desideri, piuttosto che essere motivato.

Per alcune persone che vi sono portate si tratta di essere guidate ad ascoltare di nuovo il Sé Divino e Selvaggio che possiamo chiamare la loro Natura.

Si tratta d’esser condotte ad essere Master di se stesse.

Maestro. Padrone.

Per altre persone che hanno bisogno di vedere la figura Master esterna a sé, si tratta di disporre segretamente di un tutore, una guida, un Master.

Perché oscuro, segreto, nascosto?

Aivia Demon non vuole prendersi meriti pubblici per l’efficacia e i risultati di chi assiste nelle decisioni e nella vita, poiché questo creerebbe dipendenza e instaurerebbe una relazione vittima – salvatore – carnefice in cui il cliente raggiunge uno stato desiderato o un traguardo sperato ma crede sia stato solo grazie al Master e lo stesso credono gli altri intorno, rendendo di fatto il cliente vittima sacrificata per il prestigio ed il successo del Master, che da “salvatore” ne diventa “carnefice”.

Questo non accade quando il tuo Master è interiore e segreto, quando accedi alle tue risorse ed alla tua essenza o quando è esterno ma segreto come un sussurro, oscuro come la notte col suo mantello nero, nascosto, invisibile agli occhi, pronto a guidarti tramite la forza dell’Eros e della Bellezza.

Aivia Demon ha un terzo dei titoli e costa il triplo di uno psicoterapeuta, non è il caso di rivolgersi a lui per le proprie fobie, nevrosi o paranoie.

Selezione candidati:

Lieto di scriverti da Aivia Demon,

nota per favore come due persone identiche, gemelli persino, cresciute nello stesso ambiente e con le stesse opportunità e fattori di rischio, possano avere differenze drammatiche nei risultati e nel lifestyle.

Vorresti che ti mostrassi come il tuo gemello immaginario si è creato un lifestyle che ti fa male per l’invidia, e come puoi ottenere il meglio da ciò che hai e che sei, senza modelli diversi da te cui paragonarti?

Sono felice di sostenerti nel disegnare un custom plan per il tuo lifestyle, identificare insieme i tuoi target perfetti e mostrarti come presentarti strappando il massimo vantaggio possibile dallo scambio.

Sarai messo in condizione di ottenere velocemente il massimo successo e potere possibile nella tua vita sociale e guadagnare i massimi benefici in un modo che sia sostenibile nel tempo, risparmiandoti inoltre moltissimo tempo, energie, attenzioni e denari.

Non ci sono costi per parlare di questo, nessun obbligo di alcun tipo.

Puoi prenotare la prima sessione in questo senso ed essa avrà un costo che ti sarà scalato dalle successive solo ed unicamente se riterrai e riterremo opportuno iniziare un sostegno privato.

In caso contrario il denaro depositato ti sarà riaccreditato sulla carta.

Offro questo servizio gratuitamente perché il mio lavoro principale non sono i Mastering ma la gestione del Predator Clan, e ci sono molte possibilità che il Clan faccia al tuo caso in misura superiore alle più costose sessioni di Mastering, specialmente considerando il grado di soddisfazione dei miei clienti in tal senso.

Pertanto, se troverai un maggior vantaggio nel servizio Dark Master e nel sostegno che potrò darti, rispetto al Predator Clan, potrai volere che mi occupi personalmente di seguirti nella creazione del tuo lifestyle su misura.

Se invece questo non sarà il nostro caso, sarei sicuramente felice di sapere che con il denaro restituito prendessi in considerazione l’idea di accedere al Predator Clan.

Per la stessa ragione, ti invito a considerare che se cerchi il Dark Master solo per porre alcune domande per te importanti, questo è un servizio che offro gratuitamente agli iscritti attivi del Clan, all’interno del nono modulo, sezione Moonlight Sentenza.

Detto questo, ti prego di capire che non ti sto offrendo una vendita mascherata da sessione introduttiva, ti prometto che la nostra prima sessione non sarà una pressa per convincerti a comprare alcunché, di fatto, siccome il tuo tempo non vale meno del mio, se durante la prima sessione avrai la sensazione che ti abbia fatto perdere un solo secondo del tuo tempo, fammelo sapere, anche per iscritto se ti imbarazza dirmelo di persona e io pagherò personalmente ed immediatamente una tua sessione con un altro consulente a tua scelta, oltre al riaccredito della tua quota.

Ora, prima che si corra troppo con l’immaginazione, devi sapere che non posso sostenere chiunque.

Posso garantire risultati di rilevo solo a persone che siano in buone condizioni e che abbiano in un certo senso la “sufficienza in pagella”.

Posso portare un “sei” al “nove” anche “dieci”, ma non sono un terapeuta e il servizio Dark Master non è pensato per portare un “tre” al “sei”.

Ecco cosa farai passo passo: se vuoi prenotare una sessione conoscitiva con me clicca semplicemente il pulsante d’acquisto.

Dopo aver proceduto all’acquisto, riceverai via mail un form, alcune domande circa la tua situazione e cosa desideri ottenere mediante il servizio, oltre alla specifica di quando ti farebbe più comodo prenotare.

Una volta ricevute le informazioni, ci accorderemo per il momento in cui valutare insieme la situazione.

 

Un saluto,

Aivia Demon

 

Accedi con le tue credenziali per scrivere una recensione.

AiViA

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.