Marte e Venere Oggi – Istruzioni per l’uso IN ITALIA!

I rapporti uomo-donna all’interno della società stanno cambiando rapidamente, ma siamo sicuri che i paradigmi del nostro pensiero siano capaci di fare lo stesso?
Attraverso un viaggio nelle relazioni fra il mondo maschile e quello femminile, con esperti molto diversi tra di loro, verrai guidato in un vero e proprio percorso di scoperta dei meccanismi che regolano pensieri e comportamenti dei due sessi.
Le relazioni si sono molto evolute e le interazioni tra uomo e donna, sono sempre di più, e sempre più complesse in ogni ambito sociale: dalla vita professionale a quella in famiglia. E come se non bastasse social e messaggerie istantanee stanno spopolando; le interazioni sono sempre più digitalizzate: uomini e donne s’incontrano – e scontrano!
Grazie a questo evento sarai in grado di rapportarti al meglio con l’altro sesso e di godere di tutti i benefici che derivano da relazioni solide ed equilibrate.

JOHN GRAY (IN ITALIA!)

È l’autore del celebre libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, è stato tradotto in 40 lingue, ed è rimasto per oltre 6 anni nella lista dei best seller del New York Times.

GIULIO CESARE GIACOBBE

Psicologo e psicoterapeuta in Italia e Usa, è laureato in Filosofia all’Università di Genova e in Psicologia presso  l’International Institute of Pneumiatrics della California con specializzazione in Psicologia Analitica.

Autore di testi di stampo accademico, è noto per numerosi libri di carattere divulgativo di grande successo come “Alla ricerca delle coccole perdute” e “Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita”.

PAOLO CREPET

Il maggiore psichiatra e psicoanalista italiano, sociologo e scrittore, autore di oltre 30 libri di successo.
Affianca all’attività professionale di Psichiatra, di Ricercatore e di Docente, quella di Editorialista e Scrittore, collaborando con “Specchio”, “La Stampa” e “Anna”.

L’evento si terrà a Milano Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre 2016

Vuoi conoscere subito le migliori condizioni di partecipazione?

Scopri il programma e come ottenere la speciale formula “Marte & Venere”!

Anton & Antonio

Antonio Rizza e Anton Rosanov sono consulenti, ricercatori indipendenti e studiosi dei rapporti uomo-donna. Fondatori di ItalianSeduction.club e ONLYONE. Da più di 10 di anni si occupano di individuare, studiare e trasmettere i migliori consigli per migliorare il rapporto fra i due sessi. Antonio e Anton si sono resi conto che ciò che imparavano dai grandi esperti sulle relazioni da tutto il mondo (e ciò che portava enormi risultati in termini di felicità e soddisfazione personale) era completamente l'opposto di quello che i media e la società odierna cercano di trasmetterci. Questo li ha spinti a condividere le loro scoperte in un metodo seguito già da migliaia di persone in tutta Italia.

264€
Sold Out