Escape Plan

CHAPTER 4

Let’s Move (John Rambo)

Il quarto capitolo è totalmente applicativo.

Partendo dalla conoscenza dei tre nemici nel recinto, ti guida passo passo nel:

  • Decidere il tuo Codice personale di standard volti allo scopo di essere felice, libero e soddisfatto sul lungo periodo.
  • Trovare e testare il tuo Predator Destiny, il tuo destino scelto, la tua stella polare.
  • Testare secondo le direttive Escape Plan gli obiettivi che eventualmente già hai
  • Fare il setting degli obiettivi da zero ed usare il Codice ed il Predator Destiny per conquistarli.
  • Fare tutto questo sotto il fuoco dei tre nemici… portando a casa le chiappe.
  • Sentirti a pieno diritto parte del 2,5% più efficace ed efficiente della popolazione maschile.

Perché limitarti alla visione di un solo capitolo? Considera la possibilità di avere TUTTA la pentalogia ESCAPE PLAN, CLICCA QUI per scoprire l’enorme vantaggio che avrai acquistando i 5 capitoli insieme!

AiViA

Prima di conoscere Aivia, le pietre sono pietre e gli alberi sono alberi. Durante l’incontro con Aivia, le pietre sono parti di una cattedrale e gli alberi sono galeone dei pirati. Dopo l’incontro, le pietre sono finalmente pietre e gli alberi finalmente alberi. Cresciuto senza tv, divoratore di libri, vita e maestri, autodidatta ed eterno studente, Aivia è stato corteggiato a lungo con continue e numerose richieste di produrre materiale e di offrire consulenze. Quando le richieste sono diventate troppe per essere gestite o ignorate, ha messo un prezzo al suo tempo per poter fermare l’assedio e venire incontro a quanti avessero la decisione, il senso di proposito e di destino necessari a scegliere e sacrificare del denaro alla propria causa personale. Non è per tutti e non vuole piacere a tutti. Il desiderio che lo muove è diventare ancora più efficace, adatto e comprensibile per i pochi che risuonano con lui e ancor più alienato dagli altri.